Slide toggle

Welcome to Zass

Myminidog.com / Con poche fotografie del tuo animale realizziamo esclusivi oggetti personalizzati, stampati in 3d con plastiche naturali e dipinti a mano da artisti italiani.

Il regalo perfetto per tutti gli amanti degli animali e chi desidera un ricordo indelebile del proprio amico a quattro zampe.

Hai una domanda?

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:30 Via Firenze 7, Rubano (Padova) +39 348 01 01 595 info@myminidog.com

Diamo il benvenuto a Elettra e alla sua rubrica Zampe Golose

Ciao a tutti, io sono Elettra,  una bulldog inglese di 4 anni che ha avuto la fortuna di diventare una Dog Model e una Sous Chef Dog! Sono il cane più mansueto che esista. E, a quanto pare, sono anche una cagnolina molto fotogenica. Sono molto seguita su instagram. Sono una giocherellone e sempre allegra, e condivido con i miei follower ogni momento della mia giornata, e momenti di tenerezza.

​Per i miei genitori umani io sono il loro SOLE! Perché sono bella, splendente e radiosa! Mi portano con loro ovunque,  e stando accanto a loro li rendo delle persone “speciali “, perché è la mia presenza a renderli migliori!

Essere una pet influencer significa dominare la scena 2.0 con contenuti innovativi e originali dove noi amici a quattro zampe messi di fronte all’obiettivo possiamo dare un mix di stile, curiosità e voglia di infrangere le regole, e dettare soprattutto la moda del momento.

Oltre le mie curve, sono anche dotata di un certo talentuoso olfatto per la cucina e il cibo.

Che ruolo ho in cucina?

Ricopro indubbiamente un ruolo di estrema importanza! Partecipo alla preparazione e progettazione di tutti i menù in casa, ho una certa predisposizione per capire se un piatto è cucinato bene senza assaggiare nulla, e COME? Attraverso il mio raffinato e spiccato olfatto, ingrediente chiave per diventare un sous chef di tutto rispetto! Perché la vita senza olfatto è senza sapore!

Ho una rubrica chiamata Zampe Golose dove, di volta in volta,  scopro un ristorante petfriendly e dove mostro il trionfo dei sensi, dell’estetica e dell’ospitalità per noi amici a quattro zampe. I piatti vengono instagrammati, raccontati, consumati con la bocca o col pensiero.

La rubrica Zampe Golose, recentemente ha presentato una versione nuova, per rispettare le disposizioni governative per questo periodo di emergenza coronavirus diventando Zampe Golose delivery. Restare a casa rimane la parola d’ordine, ma quanti di voi hanno voglia di spezzare la routine assaporando, comodamente in casa propria e in compagnia dei nostri amici amici a quattro zampe, qualcosa di diverso, un cibo bello da vedere e buonissimo da mangiare? Ciò che stiamo vivendo oggi è un periodo difficile, e un piccolo gesto può fare la differenza, riportando un pò di normalità e serenità nelle nostre abitazioni, ed è per questo motivo che con Zampe Golose Delivery ho deciso di restare vicino alle persone selezionando ristoranti ed aziende agricole che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio. Un ottimo pranzo o cena da gustare tranquillamente a casa in compagnia dei nostri amati pelosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mostra