Slide toggle

Welcome to Zass

Myminidog.com / Con poche fotografie del tuo animale realizziamo esclusivi oggetti personalizzati, stampati in 3d con plastiche naturali e dipinti a mano da artisti italiani.

Il regalo perfetto per tutti gli amanti degli animali e chi desidera un ricordo indelebile del proprio amico a quattro zampe.

Hai una domanda?

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:30 Via Firenze 7, Rubano (Padova) +39 348 01 01 595 info@myminidog.com

Case di lusso per animali domestici, come sono e quanto costano

Anche i nostri animali hanno bisogno della loro dimora e quando le possibilità economiche non mancano c’è chi per loro non bada a spese.

Dalla casetta in legno a veri e propri edifici in miniatura in stile liberty, country o moderno, ce ne sono per tutti i gusti… c’è persino chi per il suo cane ha fatto realizzare una riproduzione in scala della propria abitazione.
Ma se ai nostri amici animali poco importa dello stile lo stesso non si può dire dei confort e allora che ne dite fare un un bel tuffo in piscina?

Una casa su due livelli. Mobili d’antiquariato, lampadari, divani in pelle. C’ è proprio tutto nella villa progettata da Paris Hilton. Peccato che non sia per lei ma per i suoi 20 cani. La ricca ereditiera ha fatto costruire l’appartamento, identico al suo.

Aria condizionata, riscaldamento, illuminazione, non manca davvero nulla in queste fantastiche case di lusso per animali. Alcuni sono veri e propri castelli con molte stanze, viale di ingresso e persino i fiori al balcone con tanto di maggiordomo come quella fatta costruire da Paris Hilton per i suoi cani.

Per quanto riguarda i prezzi si va dai 15 mila dollari dei modelli più economici agli oltre 300 mila dollari della casa fatta costruire per i suoi cani da Paris Hilton.

Ma non occorre essere milionari per rendere più confortevole la vita dei nostri amici animali, in fin dei conti a loro non importa vivere nel lusso ma sentirsi amati e stare in nostra compagnia… e se proprio non vuoi rinunciare ad una casa da sogno anche per loro con poche centinaia di euro, un pizzico di ingegno e gli attrezzi giusti puoi costruirla da te prendendo spunto dai tanti tutorial che si trovano su internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mostra