Slide toggle

Welcome to Zass

Myminidog.com / Con poche fotografie del tuo animale realizziamo esclusivi oggetti personalizzati, stampati in 3d con plastiche naturali e dipinti a mano da artisti italiani.

Il regalo perfetto per tutti gli amanti degli animali e chi desidera un ricordo indelebile del proprio amico a quattro zampe.

Hai una domanda?

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:30 Via Firenze 7, Rubano (Padova) +39 348 01 01 595 info@myminidog.com

Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni di Vendita regolano l’offerta e la vendita al consumatore di prodotti tramite il sito web shop.myminidog.com (di seguito il “Sito”) e sono formulate e fornite nel rispetto delle previsioni del d.lgs. 6 settembre 2005 n.2016 (c.d. “Codice del Consumo”) e di ogni altra norma di legge applicabile al commercio elettronico.
Puoi richiedere informazioni aggiuntive tramite il servizio di assistenza contattando il nostro Servizio Clienti. Inoltre, per qualsiasi altra informazione relativa all’utilizzo del sito ed agli acquisti puoi consultare le sezioni: Privacy policy, Spedizione e Consegne, Pagamenti, Diritto di Recesso, che ti invitiamo a visionare periodicamente come le presenti Condizioni di Vendita per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti o modifiche.

Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (“shop.myminidog.com”) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su shop.myminidog.com sono venduti direttamente da Luca Garbo.

Sede Legale
Via Franzela 13
35135 – Padova
P.Iva 05263210287 C.F. GRBLCU79E10G224X
Tel. 348 0101595
email assistenza@myminidog.com
(dal lunedì al venerdì 09.00 – 18.00)

Premesso che:

  • Il cliente dichiara di essere maggiorenne;
  • che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione della richiesta sono corretti e veritieri;
  • che, ogni qual volta procede ad un acquisto, ha preso visione dell’Informativa sulla Privacy, l’Informativa Cookie, l’Informativa su spedizioni e resi e delle Condizioni Generali di Vendita, specificate di seguito, accettandole.

Caratteristiche e prezzi dei prodotti

I prodotti in vendita nel nostro Sito sono contraddistinti da marchio di propria titolarità e/o concessi in licenza dietro autorizzazione dei rispettivi titolari. Myminidog non vende prodotti contraffatti, o di qualità inferiori agli standard del mercato, o che non corrispondono a quanto descritto. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono visibili nella scheda tecnica di ciascuno, tuttavia le immagini dei prodotti raffigurano il modello al grezzo e sono da considerarsi indicative.

I prodotti sono offerti in vendita al prezzo indicato nel Sito al momento in cui viene effettuato l’Ordine di Acquisto. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti a variazioni in qualsiasi momento. I prezzi indicati sul Sito non sono soggetti ad ulteriore tassazione (Operazione fuori campo IVA ai sensi dell’art. 1, commi 54-89, L. 23/12/2014, n. 190) e salvo espressamente indicato non comprendono eventuali spese di spedizione e consegna, che sono resi noti al Cliente durante la procedura d’acquisto.

Modalità di acquisto

Le condizioni di vendita in vigore si ritengono espressamente accettate dal Cliente nel momento stesso in cui questi completa, seguendo le relative istruzioni, il processo di acquisto dei prodotti nel carrello. Il mancato o l’errato conferimento dei dati comporta necessariamente l’impossibilità di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di compravendita eventualmente concluso.

L’ordine, solo se compilato in ogni sua parte e se accettato, sarà archiviato presso la banca dati del Sito per il periodo di tempo necessario all’evasione e comunque nei termini di legge.

Tempi di consegna e spedizione

Salvo diversamente specificato nella scheda prodotto, garantiamo la consegna in 30 giorni lavorativi dal pagamento. Poiché i nostri prodotti sono realizzati su misura, i tempi di consegna potrebbero variare in base al modello, formato, ed eventuali modifiche richieste. Per questa ragione, fatto salvo quanto di seguito pattuito alla clausola Diritto di Recesso, il Cliente s’impegna ad accettare anche un’eventuale consegna in tempi diversi che verrà comunicato tempestivamente, rinunciando a richiedere a qualsiasi titolo risarcimenti e/o indennizzi.

Diritto di recesso

In base a quanto stabilito dall’art. 59, lettera c) del Codice del consumo il diritto di recesso non è applicabile su articoli personalizzati su misura, di conseguenza non sarà possibile esercitare il diritto di recesso ad eccezione che si verifichino le seguenti condizioni:

  • prodotto danneggiato durante la fase di trasporto (da comunicare tempestivamente)
  • prodotto che presenta evidenti difetti e/o non risponde agli standard qualitativi descritti (modello non corrispondente all’immagine del prodotto, personalizzazione non coerente con le immagini inviate)
  • prodotto non personalizzato (es. gadget partner ed associazioni)

In questi casi, ai sensi dell’art. 52 del D- Lgs. 005, così come modificato dal D. Lgs 1/2014, il Cliente potrà effettuare il reso e richiedere il rimborso totale delle spese sostenute entro 14 (quattordici) giorni totali dalla data di ricevimento dei prodotti.
I prodotti dovranno essere restituiti integri, completi di tutte le loro parti e con imballaggio originale o comunque idoneo alla spedizione. Il rimborso avverrà esclusivamente dopo che avremo ricevuto e verificato la merce.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare comunicazione scritta al titolare mediante raccomandata da recapitare presso la sede legale indicata nelle condizioni generali di vendita.

Privacy e policy

I dati raccolti in fase di inoltro Ordine verranno trattati dalla Myminidog di Luca Garbo esclusivamente al fine di soddisfare le richieste del Cliente, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e dell’informativa privacy presente sul sito. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina privacy e policy.

mostra